Chi siamo

Increso nasce nel 2016 dall’idea di voler cambiare il modo di fare Customer Care, valorizzandolo sia con le potenzialità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica sia con un approccio ‘consulenziale’ per costruire soluzioni realmente su misura.

Il nostro approccio

Prendiamo quello che serve da consulenza, tecnologie e operations per offrire servizi di customer care innovativi e di eccellenza. ​
Per questo ogni nuovo cliente nasce come un progetto, in cui adottiamo un approccio estremamente operativo, per comprendere ogni aspetto del servizio che dobbiamo implementare.​​

Adottiamo soluzioni smart per integrarci con i sistemi legacy, ridisegniamo e rivediamo processi e procedure operative, configuriamo e sviluppiamo le soluzioni tecniche.​
Una volta completato il set-up prendiamo in carico le operations e i risultati promessi devono essere raggiunti.
Questo percorso ci ha permesso di avere l’opportunità di lavorare con importanti realtà aziendali e di confrontarci con competitors molti più grandi di noi.​

Per lavorare al meglio con i nostri clienti abbiamo deciso di dotarci come una grande azienda. Siamo certificati ISO:9001, ISO:45001 e ISO:27001, tutta l’infrastruttura dove eroghiamo i nostri servizi assicura la business continuity e i dati dei nostri clienti sono tutelati nel rispetto dei più stringenti requisiti sulla privacy.​​​

ISO-9001-2015

Questa è la nostra sfida: grande impegno e professionalità valorizzando ogni esperienza come stimolo per la nostra crescita.​​

Il valore delle nostre risorse

Seguire questo percorso ha significato per noi in primo luogo investire sulle nostre persone.​
I nostri Customer Specialist sono fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi e sono formati per gestire i processi e le specificità del singolo servizio.​
Le risorse che operano nella Service Room conoscono i servizi sia dal punto di vista operativo che tecnico e presidiano le performance in modo proattivo per migliorare sempre i risultati.​
I Service Manager sono il punto di raccordo tra noi e i nostri clienti ed assicurano tutto il ciclo di vita dei nostri servizi.​
I nostri talenti digitali con profonde competenze nei linguaggi di nuova generazione, permettono di innovare le nostre soluzioni e renderle fruibili attraverso i nostri servizi.​​​​​

L’ossessione per la qualità e l’innovazione radicata in tutte le nostre risorse sono i valori con cui affrontiamo la continua trasformazione in atto dell’interazione tra i brand ed i loro clienti.​

Le nostre sedi

Head Quarter
Roma
Innovation Hub
Milano
Contact Center
Cosenza

Esperienza e innovazione al tuo servizio

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    L’innovazione inizia dal talento​.

    Entra a far parte del nostro team e contribuisci a dare valore alle nostre soluzioni.​