Increso nasce nel 2016 dall’idea di voler cambiare il modo di fare Customer Care, valorizzandolo sia con le potenzialità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica sia con un approccio ‘consulenziale’ per costruire soluzioni realmente su misura.
Chi siamo
Il nostro approccio
Prendiamo quello che serve da consulenza, tecnologie e operations per offrire servizi di customer care innovativi e di eccellenza.
Per questo ogni nuovo cliente nasce come un progetto, in cui adottiamo un approccio estremamente operativo, per comprendere ogni aspetto del servizio che dobbiamo implementare.
Adottiamo soluzioni smart per integrarci con i sistemi legacy, ridisegniamo e rivediamo processi e procedure operative, configuriamo e sviluppiamo le soluzioni tecniche.
Una volta completato il set-up prendiamo in carico le operations e i risultati promessi devono essere raggiunti.
Questo percorso ci ha permesso di avere l’opportunità di lavorare con importanti realtà aziendali e di confrontarci con competitors molti più grandi di noi.
Per lavorare al meglio con i nostri clienti abbiamo deciso di dotarci come una grande azienda. Siamo certificati ISO:9001, ISO:45001 e ISO:27001, tutta l’infrastruttura dove eroghiamo i nostri servizi assicura la business continuity e i dati dei nostri clienti sono tutelati nel rispetto dei più stringenti requisiti sulla privacy.
Questa è la nostra sfida: grande impegno e professionalità valorizzando ogni esperienza come stimolo per la nostra crescita.
Il valore delle nostre risorse
Seguire questo percorso ha significato per noi in primo luogo investire sulle nostre persone.
I nostri Customer Specialist sono fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi e sono formati per gestire i processi e le specificità del singolo servizio.
Le risorse che operano nella Service Room conoscono i servizi sia dal punto di vista operativo che tecnico e presidiano le performance in modo proattivo per migliorare sempre i risultati.
I Service Manager sono il punto di raccordo tra noi e i nostri clienti ed assicurano tutto il ciclo di vita dei nostri servizi.
I nostri talenti digitali con profonde competenze nei linguaggi di nuova generazione, permettono di innovare le nostre soluzioni e renderle fruibili attraverso i nostri servizi.
L’ossessione per la qualità e l’innovazione radicate in tutte le nostre risorse rappresentano il nostro valore distintivo al servizio della digital transformation dei nostri clienti.
Le nostre sedi
Head Quarter
Roma
Innovation Hub
Milano
Contact Center
Cosenza
Esperienza e innovazione al tuo servizio
Esperienza e innovazione al tuo servizio
Contattaci per definire insieme una strategia su misura del tuo business. E dei tuoi clienti.
L’innovazione inizia dal talento.
Entra a far parte del nostro team e contribuisci a dare valore alle nostre soluzioni.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy