Increso nasce nel 2016 dall’idea di voler cambiare il modo di fare Customer Care, valorizzandolo sia con le potenzialità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica sia con un approccio consulenziale, per costruire soluzioni realmente su misura per le aziende.
Il nostro approccio
Come lavoriamo
Prendiamo ciò che serve da consulenza, tecnologie e Operations per offrire servizi di Customer Care innovativi e di eccellenza.
Per questo motivo, ogni nuovo cliente nasce come un progetto, in cui adottiamo un approccio estremamente operativo, per comprendere a fondo le richieste del singolo cliente ed ogni aspetto del servizio che dobbiamo implementare.
Ci integriamo con i sistemi legacy dei nostri clienti, ridisegniamo i processi e le procedure operative per poi configurare e sviluppare le soluzioni digitali secondo le loro necessità.
Una volta completato il set-up prendiamo in carico tutte le Operations. La metodologia di lavoro che adoperiamo per ogni nostro progetto ci ha permesso di avere l’opportunità di lavorare con importanti realtà aziendali e di confrontarci con competitors molto più grandi di noi.
Inoltre, siamo estremamente convinti che investire le nostre energie per raggiungere elevati standard di Qualità, Sicurezza e Sostenibilità costituisca un fattore critico di successo.
Dal 2021 siamo certificati ISO 27001 per la Sicurezza delle Informazioni oltre che CSA Star Level 1: tutta l’infrastruttura dove eroghiamo i nostri servizi assicura la Business Continuity e i dati dei nostri clienti sono tutelati nel rispetto dei più stringenti requisiti normativi sulla privacy.
Dal 2020 siamo inoltre certificati ISO 9001 per Qualità e ISO 45001 per Sicurezza sul Lavoro e poniamo continuamente grande attenzione ai temi della sostenibilità secondo gli standard ESG.
La qualità del nostro percorso di crescita è dimostrata dal prestigioso riconoscimento “Leader della crescita” che IlSole24Ore ci ha assegnato per 3 anni consecutivi.
Il valore delle nostre risorse
Investire sulle persone per noi è un passo fondamentale: i nostri Customer Specialist sono fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi e sono continuamente formati per gestire i processi e le specificità del singolo servizio.
Le risorse che operano nella Control Room conoscono i servizi sia dal punto di vista operativo che tecnico e presidiano le performance in modo proattivo per migliorare sempre i risultati.
I Customer Success Manager sono il punto di incontro tra noi e i nostri clienti ed assicurano tutto il ciclo di vita dei nostri servizi, garantendo la massima qualità e professionalità dei servizi.
I nostri talenti digitali, con profonde competenze informatiche di nuova generazione, permettono di innovare continuamente le nostre soluzioni, rendendole fruibili attraverso i nostri servizi.
Le nostre sedi
Head Quarter
Roma
2 Contact Center
Cosenza
Innovation Hub
Milano
Esperienza e innovazione al tuo servizio
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L’innovazione inizia dal talento.
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