Intelligent Automated Journey

La nostra soluzione di Intelligent Automated Journey combina le migliori soluzioni di Artificial Intelligence, Machine learning e NLP, con tecnologie proprietarie di Smart Workflow per gestire in automatico le interazioni con i clienti.​

Addestramento continuo

Attraverso un addestramento preliminare, ottenuto analizzando le ‘interazioni human’ per costruire la knowledge base, la nostra soluzione interpreta l’intento della richiesta ricevuta dal cliente, esegue le attività operative e gestisce in automatico la risposta, indirizzandola sul canale più adatto o ingaggiando il Customer Specialist.​

Ogni interazione gestita dal motore di IA viene classificata per consentire un meccanismo di continuo apprendimento ed ottenere un progressivo miglioramento delle performance.​

Il valore dell'integrazione

La nostra soluzione, integrata nei processi operativi dell’azienda, permette di trasformare il servizio di assistenza facendo intervenire i nostri Customer Specialist solo quando previsto e dove necessario, assicurando un miglioramento della qualità e delle tempistiche di risposta ai clienti finali oltre alla riduzione dei costi di gestione.​​

Le aziende che hanno adottato la nostra soluzione hanno ottenuto importanti risultati in termini di miglioramento della qualità delle risposte ed una riduzione dei costi di gestione fino al 40%.​

Esperienza e innovazione al tuo servizio

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