La nostra soluzione di Intelligent Automated Journey combina le migliori soluzioni di Artificial Intelligence, Machine learning e NLP, con tecnologie proprietarie di Smart Workflow per gestire in automatico le interazioni con i clienti.
Intelligent Automated Journey
Addestramento continuo
Attraverso un addestramento preliminare, ottenuto analizzando le ‘interazioni human’ per costruire la knowledge base, la nostra soluzione interpreta l’intento della richiesta ricevuta dal cliente, esegue le attività operative e gestisce in automatico la risposta, indirizzandola sul canale più adatto o ingaggiando il Customer Specialist.
Ogni interazione gestita dal motore di IA viene classificata per consentire un meccanismo di continuo apprendimento ed ottenere un progressivo miglioramento delle performance.
Il valore dell'integrazione
La nostra soluzione permette di ottimizzare il servizio di assistenza facendo intervenire i nostri Customer Specialist solo quando necessario, assicurando un miglioramento della qualità e delle tempistiche di risposta oltre alla riduzione dei costi di gestione.
Le aziende che hanno adottato la nostra soluzione hanno ottenuto importanti risultati in termini di miglioramento della qualità ed una riduzione dei costi di gestione fino al 40%.
Esperienza e innovazione al tuo servizio
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