Interactive Self Care

La nostra soluzione è in grado di aumentare le capacità dei clienti di operare in self care per risolvere in autonomia le proprie esigenze, riducendo la pressione sulle strutture di assistenza.​

Contenuti personalizzati

Il cliente accede ‘anytime-anywhere’ a contenuti web personalizzati e viene guidato alla risoluzione delle proprie necessità, utilizzando il proprio smartphone con funzionalità interattive e dinamiche, senza ricorrere ad app o siti istituzionali, con la possibilità di poter usufruire se necessario del supporto dei nostri Customer Specialist con un semplice click.​

Modularità e sicurezza

La nostra soluzione di Interactive Self Care è modulare e dispone di funzionalità evolute come videostreaming, firma digitale e canale di pagamento, rispondendo inoltre ai più stringenti requisiti in termini di IT security e privacy.​​​​​

Ambiti di applicazione

I nostri servizi permettono di trasformare e migliorare la gestione di tutti i processi di customer interaction come ad esempio l’onboarding, la sottoscrizione contratti, la prenotazione appuntamenti, la gestione del credito, l’up & cross selling, l’assistenza commerciale e tecnica.​

Molte aziende hanno già adottato la nostra soluzione per dare ai loro clienti risposte rapide attraverso un self care fluido e coinvolgente.

Esperienza e innovazione al tuo servizio

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