Interactive Self Care

La nostra soluzione è in grado di aumentare le capacità dei clienti di operare in self care per risolvere in autonomia le proprie esigenze, riducendo la pressione sulle strutture di assistenza.​

Contenuti personalizzati

Il cliente accede ‘anytime-anywhere’ a contenuti web personalizzati e viene guidato alla risoluzione delle proprie necessità, utilizzando il proprio smartphone con funzionalità interattive e dinamiche, senza ricorrere ad app o siti istituzionali, con la possibilità di poter usufruire se necessario del supporto dei nostri Customer Specialist con un semplice click.​

Modularità e sicurezza

La nostra soluzione di Interactive Self Care è modulare e dispone di funzionalità evolute come videostreaming, firma digitale e canale di pagamento, rispondendo inoltre ai più stringenti requisiti in termini di IT security e privacy.​​​​​

Ambiti di applicazione

I nostri servizi permettono di trasformare e migliorare la gestione di tutti i processi di customer interaction quali l’onboarding, la sottoscrizione contratti, la prenotazione appuntamenti, la gestione del credito, l’up & cross selling, l’assistenza commerciale e tecnica.​

Molte aziende hanno adottato la nostra soluzione per rispondere alle esigenze dei loro clienti di avere risposte rapide ai loro bisogni attraverso un self care con una experience fluida e potente.​

Esperienza e innovazione al tuo servizio

Esperienza e innovazione al tuo servizio

Contattaci per definire insieme una strategia su misura del tuo business. E dei tuoi clienti.​