La nostra soluzione è in grado di aumentare le capacità dei clienti di operare in self care per risolvere in autonomia le proprie esigenze, riducendo la pressione sulle strutture di assistenza.
Interactive Self Care
Contenuti personalizzati
Il cliente accede ‘anytime-anywhere’ a contenuti web personalizzati e viene guidato alla risoluzione delle proprie necessità, utilizzando il proprio smartphone con funzionalità interattive e dinamiche, senza ricorrere ad app o siti istituzionali, con la possibilità di poter usufruire se necessario del supporto dei nostri Customer Specialist con un semplice click.
Modularità e sicurezza
La nostra soluzione di Interactive Self Care è modulare e dispone di funzionalità evolute come videostreaming, firma digitale e canale di pagamento, rispondendo inoltre ai più stringenti requisiti in termini di IT security e privacy.
Ambiti di applicazione
I nostri servizi permettono di trasformare e migliorare la gestione di tutti i processi di customer interaction come ad esempio l’onboarding, la sottoscrizione contratti, la prenotazione appuntamenti, la gestione del credito, l’up & cross selling, l’assistenza commerciale e tecnica.
Molte aziende hanno già adottato la nostra soluzione per dare ai loro clienti risposte rapide attraverso un self care fluido e coinvolgente.
Esperienza e innovazione al tuo servizio
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