Uncategorized Certificazioni ISO: cosa sono e perché fanno la differenzaSono molte le azioni che un’azienda può promuovere per rendere il proprio business più competitivo:…I1n6r3s0Febbraio 4, 2022
Uncategorized Customer satisfaction: come migliorarla con 4 strumentiMigliorare la customer satisfaction e creare una customer experience di valore è possibile attraverso l’integrazione…I1n6r3s0Ottobre 28, 2021
Uncategorized Potenziare la CX: componente human e AI per un Customer Service vincenteLungi da essere due elementi in opposizione, componente human e AI devono essere messi in…I1n6r3s0Ottobre 28, 2021
Uncategorized Digital Healthcare: app per una relazione paziente-medico efficaceLa Digital Transformation coinvolge il settore Healthcare, offrendo un ampio ventaglio di app mediche. Soluzioni…I1n6r3s0Ottobre 28, 2021
Uncategorized Come cambia il Customer Service con il Covid 19: nuove strategie per le aziendeL’impatto della pandemia da Covid-19 sul Customer Service si fa sempre più complesso e radicale.…I1n6r3s0Ottobre 28, 2021
Uncategorized Strategie Antifrode: fidelizzare proteggendo gli e-commerceAumentano le truffe online. A rimetterci non sono soltanto i consumatori, ma anche le imprese,…I1n6r3s0Ottobre 28, 2021
Uncategorized Progressive Web App per una customer experience di successoMobile first: la nostra quotidianità è in gran parte digital e si sviluppa sempre più…I1n6r3s0Ottobre 28, 2021
Uncategorized Innovazione digitale, multicanalità e mobilità: come il lavoro diventa smartIn questi giorni stiamo vivendo un’emergenza globale del tutto inedita: il coronavirus. Un passaggio storico…I1n6r3s0Agosto 15, 2018