Omnichannel Customer Operations

​​Con la nostra soluzione mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutte le componenti per il set-up e l’erogazione di un servizio di assistenza clienti omnicanale, per trasformare velocemente i processi di customer interaction, incrementare produttività ed efficacia e migliorare la Customer Experience.​

La tecnologia

La tecnologia sulla quale operano tutti i nostri Customer Specialist è tra le più evolute sul mercato, è integrabile nell’architettura informatica dell’azienda, è facilmente configurabile e gestisce tutti i canali in un unico ambiente – IVR, voce, chat, bot, video, social media, whatsapp, SMS, mail.​

Supporto per il set-up

Prima di prendere in carico le operations supportiamo l’azienda nell’ottimizzare i processi ed i Customer Journey sui touchpoint disponibili, grazie alle competenze di Customer Experience design e Journey Mapping dei nostri Service Manager.​​​​

Operations excellence

Eroghiamo servizi multilingua su tutti i processi di customer interaction – lead generation, presa appuntamento, onboarding, assistenza commerciale e tecnica, retention e credit management – grazie alla professionalità e all’empatia dei nostri Customer Specialist.​​

Attraverso la Service Room effettuiamo un monitoraggio real time dei servizi, garantendo un miglioramento progressivo delle performance ed il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi previsti.​​​​​

Le aziende che hanno adottato la nostra soluzione riescono ora ad offrire un’assistenza clienti con un’esperienza ‘seamless’ sui canali preferiti e tra loro integrati e coerenti.​

Esperienza e innovazione al tuo servizio

Esperienza e innovazione al tuo servizio

Contattaci per definire insieme una strategia su misura del tuo business. E dei tuoi clienti.​