Con la nostra soluzione mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutte le componenti per il set-up e l’erogazione di un servizio di assistenza clienti omnicanale, per trasformare velocemente i processi di customer interaction, incrementare produttività ed efficacia e migliorare la Customer Experience.
Omnichannel Customer Operations
La tecnologia
La tecnologia sulla quale operano tutti i nostri Customer Specialist è tra le più evolute sul mercato, è integrabile nell’architettura informatica dell’azienda, è facilmente configurabile e gestisce tutti i canali in un unico ambiente – IVR, voce, chat, bot, video, social media, whatsapp, SMS, mail.
Supporto per il set-up
Prima di prendere in carico le operations supportiamo l’azienda nell’ottimizzare i processi ed i Customer Journey sui touchpoint disponibili, grazie alle competenze di Customer Experience design e Journey Mapping dei nostri Service Manager.
Operations excellence
Eroghiamo servizi multilingua su tutti i processi di customer interaction – lead generation, presa appuntamento, onboarding, assistenza commerciale e tecnica, retention e credit management – grazie alla professionalità e all’empatia dei nostri Customer Specialist.
Attraverso la Service Room effettuiamo un monitoraggio real time dei servizi, garantendo un miglioramento progressivo delle performance ed il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi previsti.
Le aziende che hanno adottato la nostra soluzione riescono ora ad offrire un’assistenza clienti con un’esperienza ‘seamless’ sui canali preferiti e tra loro integrati e coerenti.
Esperienza e innovazione al tuo servizio
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Contattaci per definire insieme una strategia su misura del tuo business. E dei tuoi clienti.