Il nostro Contact Center è l’elemento differenziante dei nostri servizi, dove la HumanTouchnology dà un valore aggiunto ad ogni singola interazione, potenziando l’Experience del cliente finale.
Contact Center
Grazie alle competenze dei nostri Customer Specialist e alle tecnologie adottate, siamo in grado di trasformare i servizi di inbound, outbound e back office delle aziende nostre clienti, massimizzando l’utilizzo dei canali digitali, del self-service e dell’automazione, sfruttando lo Human Touch dei nostri specialisti solo se effettivamente necessario.
Motivazione, esperienza e competenze
Il nostro Contact Center eroga servizi di qualità per le aziende, grazie alla profonda esperienza sui processi di gestione del cliente dei nostri Customer Specialist, sempre fortemente motivati e con una grande capacità di gestire anche le situazioni più critiche.
I programmi formativi massivi o personalizzati sono erogati in modo continuativo, per assicurare un servizio di eccellenza verso i clienti finali, sempre coerente con le policy e le procedure definite con l’azienda.
La nostra struttura garantisce nativamente la Business Continuity, grazie alla possibilità di operare al 100% in smart working senza alcun impatto sulle performance operative e grazie alla piattaforma cloud da cui i team dedicati erogano le attività.
Lingue parlate
6
Orari di servizio
24/7
Postazioni
120
Specialisti laureati
40
Turnover annuo
2
Lavoro subordinato
100
Lingue parlate
6
Orari di servizio
24/7
Postazioni
120
Specialisti laureati
40
Turnover annuo
2
Lavoro subordinato
100
Control Room e Customer Success Manager
La Control Room presidia in real time tutti i servizi ed assicura il monitoraggio degli indicatori di performance, individuando in modo proattivo le aree di miglioramento.
Ogni cliente ha un Customer Success Manager dedicato che segue il cliente dall’inizio del progetto fino al go-live, prendendo in carico la gestione delle Operations, con l’obiettivo finale di garantire il raggiungimento dei risultati attesi.