Contact Center

Il nostro polo operativo è l’elemento differenziante dei nostri servizi​ dove il tocco human dà valore ad ogni singola interazione, potenziando l’experience del cliente finale.

L’approccio che seguiamo nel trasformare i servizi di inbound, outbound e back office massimizzando l’utilizzo dei canali digitali, del self care e dell’automazione, porta a ridurre l’intervento human, che viene riservato per quelle fasi di contatto a valore in cui è effettivamente necessario.​​

Motivazione - Esperienza - Competenze

Il nostro contact center è abituato ad erogare livelli di servizio e di qualità massimi grazie ai nostri Customer Specialist sempre fortemente motivati, con una profonda esperienza sui processi di gestione cliente e con una capacità di gestire anche le situazioni più critiche.​​

I programmi formativi massivi o personalizzati sono erogati in modo continuativo per assicurare un servizio di eccellenza verso i clienti finali, sempre coerente con le policy e le procedure definite con l’azienda.​​

La nostra struttura garantisce nativamente la business continuity vista la possibilità di operare al 100% in smart working, senza alcun impatto sulle performance operative grazie alle room virtuali in cui i team dedicati erogano le attività.

Lingue parlate
5
Assistenza
24
Postazioni
100
Smart working flexibility
100
Ore formazione anno
5.200
Lingue parlate
5
Assistenza
24
Postazioni
100
Smart working flexibility
100
Ore formazione anno
5.200

Service Room e Service Manager

La nostra Service Room presidia in real time tutti i servizi ed assicura il monitoraggio degli indicatori di performance individuando in modo proattivo le aree di miglioramento.​

Ogni cliente ha un Service Manager dedicato che segue il cliente dall’inizio del progetto fino al go-live prendendo successivamente in carico il presidio delle operations per garantire il raggiungimento dei risultati attesi.​

Omnichannel
Multiskill
Training
Monitoring
Business continuity

Scopri come abbiamo messo i nostri valori
al servizio dei nostri clienti​.