Il nostro polo operativo è l’elemento differenziante dei nostri servizi dove il tocco human dà valore ad ogni singola interazione, potenziando l’experience del cliente finale.
Contact Center
L’approccio che seguiamo nel trasformare i servizi di inbound, outbound e back office massimizzando l’utilizzo dei canali digitali, del self care e dell’automazione, porta a ridurre l’intervento human, che viene riservato per quelle fasi di contatto a valore in cui è effettivamente necessario.
Motivazione - Esperienza - Competenze
Il nostro contact center è abituato ad erogare livelli di servizio e di qualità massimi grazie ai nostri Customer Specialist sempre fortemente motivati, con una profonda esperienza sui processi di gestione cliente e con una capacità di gestire anche le situazioni più critiche.
I programmi formativi massivi o personalizzati sono erogati in modo continuativo per assicurare un servizio di eccellenza verso i clienti finali, sempre coerente con le policy e le procedure definite con l’azienda.
La nostra struttura garantisce nativamente la business continuity vista la possibilità di operare al 100% in smart working, senza alcun impatto sulle performance operative grazie alle room virtuali in cui i team dedicati erogano le attività.
Lingue parlate
5
Assistenza
24
Postazioni
100
Smart working flexibility
100
Ore formazione anno
5.200
Lingue parlate
5
Assistenza
24
Postazioni
100
Smart working flexibility
100
Ore formazione anno
5.200
Service Room e Service Manager
La nostra Service Room presidia in real time tutti i servizi ed assicura il monitoraggio degli indicatori di performance individuando in modo proattivo le aree di miglioramento.
Ogni cliente ha un Service Manager dedicato che segue il cliente dall’inizio del progetto fino al go-live prendendo successivamente in carico il presidio delle operations per garantire il raggiungimento dei risultati attesi.