HumanTouchnology

La HumanTouchnology di Increso mette il Customer Specialist al centro della tecnologia, per fornire sempre le migliori risposte sul canale di contatto scelto dal cliente, realizzando così, in breve tempo, servizi altamente personalizzati.

Come lavoriamo

Increso nasce nel 2016 dall’idea di voler cambiare il modo di fare Customer Care, valorizzandolo sia con le potenzialità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica sia con un approccio consulenziale, per costruire soluzioni realmente su misura per le aziende.

Prendiamo ciò che serve da consulenza, tecnologie e Operations per offrire servizi di Customer Care innovativi e di eccellenza. ​
Per questo motivo, ogni nuovo cliente nasce come un progetto, in cui adottiamo un approccio estremamente operativo, per comprendere a fondo le richieste del singolo cliente ed ogni aspetto del servizio che dobbiamo implementare.​​

Ci integriamo con i sistemi legacy dei nostri clienti, ridisegniamo i processi e le procedure operative per poi configurare e sviluppare le soluzioni digitali secondo le loro necessità.

Una volta completato il set-up prendiamo in carico tutte le Operations. La metodologia di lavoro che adoperiamo per ogni nostro progetto ci ha permesso di avere l’opportunità di lavorare con importanti realtà aziendali e di confrontarci con competitors molto più grandi di noi.​

Inoltre, siamo estremamente convinti che investire le nostre energie per raggiungere elevati standard di Qualità, Sicurezza e Sostenibilità costituisca un fattore critico di successo.

Dal 2021 siamo certificati ISO 27001 per la Sicurezza delle Informazioni oltre che CSA Star Level 1: tutta l’infrastruttura dove eroghiamo i nostri servizi assicura la Business Continuity e i dati dei nostri clienti sono tutelati nel rispetto dei più stringenti requisiti normativi sulla privacy.

Dal 2020 siamo inoltre certificati ISO 9001 per Qualità e ISO 45001 per Sicurezza sul Lavoro e poniamo continuamente grande attenzione ai temi della sostenibilità secondo gli standard ESG.

La qualità del nostro percorso di crescita è dimostrata dal prestigioso riconoscimento “Leader della crescita” che IlSole24Ore ci ha assegnato per 3 anni consecutivi.

Il valore delle nostre risorse

HumanTouchnology per noi vuol dire anche investire sulla crescita delle persone: i nostri Customer Specialist sono fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi e sono continuamente formati per gestire i processi e le specificità del singolo servizio.​
Le risorse che operano nella Control Room conoscono i servizi sia dal punto di vista operativo che tecnico e presidiano le performance in modo proattivo per migliorare sempre i risultati.​
I Customer Success Manager sono il punto di incontro tra noi e i nostri clienti ed assicurano tutto il ciclo di vita dei nostri servizi, garantendo la massima qualità e professionalità dei servizi.
I nostri talenti digitali, con profonde competenze informatiche di nuova generazione, permettono di innovare continuamente le nostre soluzioni, rendendole fruibili attraverso i nostri servizi.​​​​​

Le nostre sedi

Head Quarter

Roma

2 Contact Center

Cosenza

Innovation Hub

Milano

Esperienza e innovazione al tuo servizio

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    L’innovazione inizia dal talento​.

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