Inxide

È la piattaforma di CXM realizzata da Increso che integra omnicanalità, tecnologie di Workflow, Automation e AI generativa per offrire ai clienti interazioni coinvolgenti e in self service, per potenziare gli interventi dei Customer Specialist e per ridurre i costi di assistenza delle aziende.

piattaforma-inxide
partner

Abbiamo realizzato Inxide su tecnologia cloud con un’architettura a microservizi PaaS sicura, affidabile e scalabile grazie a partner digitali di eccellenza.

Inxide è facilmente integrabile con qualsiasi ecosistema applicativo dei nostri clienti, attraverso API predefinite e personalizzate o attraverso widget.

Traccia e storicizza ogni giorno migliaia di interazioni digitali e umane, rendendole analizzabili in real time, grazie a report e KPI standard o facilmente configurabili.

Inxide permette di interagire con i tuoi clienti attraverso assistenti virtuali potenziati dai più evoluti motori di AI generativa

AI generativa

La nostra piattaforma possiede un’ interfaccia di configurazione per l’utilizzo dei principali motori di AI generativa per classificare l’intento del cliente, analizzarne il sentiment ed elaborare una sintesi dell’esigenza espressa.

Inxide è anche in grado di fornire le risposte al cliente sul canale utilizzato in real time e di proporre la next best action per una Experience fluida e naturale, utilizzando i canali di comunicazione disponibili.

Omnichannel

Con la nostra piattaforma mettiamo a disposizione canali di comunicazione tradizionali ed innovativi per interagire con il cliente ed offrigli un’esperienza omnicanale (voce, WhatsApp, chat, video, social media, SMS, mail).​

Tutte le interazioni sui vari canali utilizzati dal cliente finale sono gestiti dal Customer Specialist attraverso un’unica dashboard.

Sono disponibili inoltre funzionalità per configurare velocemente le alberature di IVR, predisporre chatbot ed abilitare un canale video con tutte le funzionalità di interazione tra cliente e Customer Specialist.

Utenti attivi di aziende clienti
1.000
Interazioni gestite per minuto
90
Partner di eccellenza
3
Utenti attivi di aziende clienti
1.000
Interazioni gestite per minuto
90
Partner di eccellenza
3

Workspace

Inxide permette di configurare velocemente e con grande flessibilità tipologie diverse di Customer Journey, integrando canali di contatto già esistenti in azienda ed inserendone di nuovi.

I dati, analizzati in real time, permettono di attivare istantaneamente le interazioni con i clienti, eseguire le attività in modalità automatica e per indirizzare le eventuali escalation verso il Customer Specialist.​

La nostra tecnologia consente di automatizzare processi complessi, limitare gli errori umani, ridurre i costi di gestione ed ottimizzare le tempistiche di lavorazione.

WebApp

È un innovativo canale di comunicazione asincrono realizzato su web app e progressive web app. Ha la capacità di permettere al cliente finale di operare autonomamente dal proprio smartphone, quando e dove preferisce. La user interface, completamente personalizzabile, si adatta perfettamente al design aziendale.

In aggiunta alle funzionalità base di visualizzazione ed inserimento di dati e documenti, il visual IVR dispone di un canale di pagamento e abilita la firma digitale.

Inoltre, garantiamo sempre elevati standard per rispondere ai più stringenti requisiti di IT security e privacy​.

Architettura a microservizi
Full cloud
Business continuity
Sicurezza
GDPR compliant
API standard

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