Inxide è la cloud Cxi Platform di Increso che aiuta le aziende a rinnovare la comunicazione con i clienti finali offrendo loro esperienze memorabili.
Piattaforma Inxide
La piattaforma Inxide è in grado di potenziare la capacità di comunicare e interagire con il cliente rispondendo alle sue esigenze ed aspettative in modo dinamico e personalizzato, migliorando i processi aziendali in termini di riduzione tempi e costi.
Inxide è una soluzione modulare ed è composta da 3 componenti: Contact Management, Smart Workflow e Visual IVR.
Trasforma il Contact Center in un potente motore di crescita della tua azienda
Contact management
Il Contact Management mette a disposizione i canali di comunicazione tradizionali e innovativi per interagire con il cliente ed offrigli una esperienza seamless (IVR, voce, chat, bot, video, social media, whatsapp, SMS, mail).
Ogni operatore che utilizza il Contact Management presidia tutte le interazioni con i clienti sui vari canali attraverso un’unica dashboard.
Sono disponibili inoltre funzionalità per configurare velocemente le alberature di IVR, predisporre chatbot e abilitare un canale video con tutte le funzionalità di collaboration tra cliente e Customer Specialist.
Smart workflow
E’ la componente della piattaforma che permette di costruire con grande flessibilità ed in tempi ridotti Customer Journey Intelligenti valorizzando i touchpoint disponibili.
L’Intelligenza Artificiale opera sui nodi decisionali per attivare le interazioni con i clienti, per eseguire le attività in modalità automatica e per indirizzare le eventuali escalation verso il Customer Specialist.
I dati vengono analizzati in real time per governare le performance di ogni task e di ogni nodo ed assicurare un miglioramento continuo.
Visual IVR
E’ un innovativo canale di comunicazione realizzato su web app e progressive web app, che aumenta le capacità di operare in selfcare da parte del cliente finale, rende subito fruibili sullo smartphone funzionalità altamente personalizzabili e permette di costruire potenti esperienze senza ricorrere alle app o siti istituzionali aziendali.
Le funzionalità disponibili consentono di trasformare il proprio smartphone in uno strumento di self care per risolvere on demand le proprie esigenze, quando e dove preferisce, senza la necessità di ricorrere ad app o siti istituzionali.
Il nostro Visual IVR è modulare e, in aggiunta alle funzionalità base di visualizzazione ed inserimento di dati e documenti, include un canale di pagamento, la firma digitale ed un canale di video collaboration.