Piattaforma Inxide

Inxide è la cloud Cxi Platform di Increso che aiuta le aziende a rinnovare la comunicazione con i clienti finali offrendo loro esperienze memorabili.

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La piattaforma Inxide è in grado di potenziare la capacità di comunicare e interagire con il cliente rispondendo alle sue esigenze ed aspettative in modo dinamico e personalizzato, migliorando i processi aziendali in termini di riduzione tempi e costi.​​​​

Inxide è una soluzione modulare ed è composta da 3 componenti: Contact Management, Smart Workflow e Visual IVR.​

Trasforma il Contact Center in un potente motore di crescita della tua azienda

Contact management

Il Contact Management mette a disposizione i canali di comunicazione tradizionali e innovativi per interagire con il cliente ed offrigli una esperienza seamless (IVR, voce, chat, bot, video, social media, whatsapp, SMS, mail).​

Ogni operatore che utilizza il Contact Management presidia tutte le interazioni con i clienti sui vari canali attraverso un’unica dashboard.

Sono disponibili inoltre funzionalità per configurare velocemente le alberature di IVR, predisporre chatbot e abilitare un canale video con tutte le funzionalità di collaboration tra cliente e Customer Specialist.​

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Smart workflow

E’ la componente della piattaforma che permette di costruire con grande flessibilità ed in tempi ridotti Customer Journey Intelligenti valorizzando i touchpoint disponibili.

L’Intelligenza Artificiale opera sui nodi decisionali per attivare le interazioni con i clienti, per eseguire le attività in modalità automatica e per indirizzare le eventuali escalation verso il Customer Specialist.​

I dati vengono analizzati in real time per governare le performance di ogni task e di ogni nodo ed assicurare un miglioramento continuo.

Visual IVR

E’ un innovativo canale di comunicazione realizzato su web app e progressive web app, che aumenta le capacità di operare in selfcare da parte del cliente finale, rende subito fruibili sullo smartphone funzionalità altamente personalizzabili e permette di costruire potenti esperienze senza ricorrere alle app o siti istituzionali aziendali.

Le funzionalità disponibili consentono di trasformare il proprio smartphone in uno strumento di self care per risolvere on demand le proprie esigenze, quando e dove preferisce, senza la necessità di ricorrere ad app o siti istituzionali. ​

Il nostro Visual IVR è modulare e, in aggiunta alle funzionalità base di visualizzazione ed inserimento di dati e documenti, include un canale di pagamento, la firma digitale ed un canale di video collaboration.

Architettura a microservizi
Full cloud
Business continuity
Sicurezza
GDPR compliant
API standard

Scopri come abbiamo messo i nostri valori
al servizio dei nostri clienti​.