Piattaforma Inxide

Inxide è la nostra piattaforma di customer interaction full cloud, realizzata sfruttando le più innovative tecnologie disponibili, attraverso la quale aiutiamo le aziende a migliorare le interazioni e le relazioni con i loro clienti finali.​

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La piattaforma Inxide è in grado di potenziare la capacità di comunicare e interagire con il cliente rispondendo alle sue esigenze ed aspettative in modo dinamico e personalizzato, migliorando i processi aziendali in termini di riduzione tempi e costi.​​​​

Inxide è una soluzione modulare ed è composta da 3 componenti: Contact Management, Smart Workflow e Visual IVR.​

Contact management

Il Contact Management mette a disposizione tutti i canali di comunicazione in un unico ambiente per interagire con il cliente ed offrigli una esperienza seamless (IVR, voce, chat, bot, video, social media, whatsapp, SMS, mail).​

La barra multicanale consente ad ogni operatore di presidiare i canali di comunicazione attivi e di spostare l’interazione con il cliente da un canale all’altro in modo fluido.​​

Sono disponibili inoltre funzionalità per configurare velocemente le alberature di IVR, predisporre chatbot e abilitare un canale video con tutte le funzionalità di collaboration tra cliente e Customer Specialist.​

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Smart workflow

La componente di Smart Workflow consente di disegnare processi di lavorazione in modo semplice e veloce con la tecnica del flow chart attraverso tecnologie proprietarie.

L’Intelligenza Artificiale opera sui nodi decisionali per attivare le interazioni con i clienti, per eseguire le attività in modalità automatica e per indirizzare le eventuali escalation verso il Customer Specialist.​

I dati vengono analizzati in real time per governare le performance di ogni task e di ogni nodo ed assicurare un miglioramento continuo.

Visual IVR

Questo modulo è un canale realizzato su web app e progressive web app, che permette al cliente di accedere a contenuti web costruiti e personalizzati per risolvere specifiche esigenze. ​

Le funzionalità disponibili consentono di trasformare il proprio smartphone in uno strumento di self care per risolvere on demand le proprie esigenze, quando e dove preferisce, senza la necessità di ricorrere ad app o siti istituzionali. ​

Il nostro Visual IVR è modulare e, in aggiunta alle funzionalità base di visualizzazione ed inserimento di dati e documenti, include un canale di pagamento, la firma digitale ed un canale di video collaboration.

Architettura a microservizi
Full cloud
Business continuity
Sicurezza
GDPR compliant
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