L’unione di tecnologie all’avanguardia e fattore umano, per valorizzare l’assistenza al cliente è ciò che in Increso chiamiamo HumanTouchnology. Un approccio che ci ha sempre permesso di ottenere benefici attesi dalle aziende nostre clienti nei tempi previsti.
HumanTouchnology
Come lavoriamo
Increso nasce nel 2015 con la volontà di cambiare il modo di fare Customer Care, valorizzando tutte le potenzialità messe a disposizione dall’innovazione tecnologica con un approccio consulenziale, per costruire soluzioni realmente su misura per le aziende.
Grazie alle competenze su consulenza, tecnologie e Operations, Increso offre servizi di Customer Care innovativi e di eccellenza.
Per questo motivo, ogni nuova attività nasce come un vero progetto, in cui adottiamo un approccio estremamente operativo, per comprendere a fondo le richieste del singolo cliente ed ogni aspetto del servizio che dobbiamo implementare.
Ci integriamo con i sistemi legacy dei nostri clienti, ridisegniamo i processi e le procedure operative per poi configurare e sviluppare le soluzioni digitali secondo le loro necessità.
Una volta completato il set-up prendiamo in carico le Operations. La metodologia di lavoro che adoperiamo per ogni nostro progetto ci permette di avere l’opportunità di lavorare con importanti realtà.
Inoltre, siamo estremamente convinti che investire le nostre energie per raggiungere elevati standard di Qualità, Sicurezza e Sostenibilità costituisca un fattore critico di successo.
Dal 2021 siamo certificati ISO 27001 per la Sicurezza delle Informazioni e CSA Star Level 1: tutta l’infrastruttura dove eroghiamo i nostri servizi assicura la Business Continuity ed i dati dei nostri clienti sono tutelati nel rispetto dei più stringenti requisiti normativi sulla privacy.
Dal 2020 siamo certificati ISO 9001 per la Qualità e ISO 45001 per la Sicurezza sul Lavoro, a testimonianza del nostro costante impegno nel miglioramento continuo dei processi aziendali.
Inoltre, dedichiamo particolare attenzione ai temi della sostenibilità, adottando strategie e pratiche in linea con gli standard ESG, per garantire una crescita responsabile e rispettosa dell’ambiente e della comunità.
Dal 2024, abbiamo ampliato il nostro sistema di certificazioni ottenendo anche la ISO 14001 per la Sostenibilità, un importante riconoscimento che attesta la nostra dedizione alla gestione responsabile delle risorse e alla tutela dell’ambiente. Inoltre, abbiamo conseguito la certificazione UNI PdR 125, un segno tangibile del nostro impegno concreto per promuovere la parità di genere e garantire pari opportunità e diritti, valori fondanti che appartengono alla nostra cultura aziendale.
La qualità e la solidità del nostro percorso di crescita sono state ulteriormente riconosciute con il prestigioso premio “Campioni della crescita” che LaRepubblica ci ha assegnato in maniera consecutiva negli ultimi 4 anni.
Il valore delle nostre risorse
HumanTouchnology per noi vuol dire anche investire sulla crescita delle persone: i nostri Customer Specialist sono fortemente motivati al raggiungimento degli obiettivi e sono continuamente formati per gestire i processi e le specificità del singolo servizio.
Le risorse che operano nella Control Room conoscono i servizi sia dal punto di vista operativo che tecnico e presidiano le performance in modo proattivo per migliorare sempre i risultati.
I Customer Success Manager sono il punto di incontro tra noi e i nostri clienti ed assicurano tutto il ciclo di vita dei nostri servizi, garantendo la massima qualità e professionalità dei servizi.
I nostri talenti digitali, con profonde competenze informatiche di nuova generazione, permettono di innovare continuamente le nostre soluzioni, rendendole fruibili attraverso i nostri servizi.
Le nostre sedi
Head Quarter
Roma
2 Contact Center
Cosenza
Innovation Hub
Milano
Esperienza e innovazione al tuo servizio
Esperienza e innovazione al tuo servizio
Contattaci per definire insieme una strategia su misura per il tuo business.
L’innovazione inizia dal talento.
Entra a far parte del nostro team e contribuisci a dare valore alle nostre soluzioni
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy