È la soluzione di Increso che ridefinisce il modo in cui si interagisce con le aziende offrendo un punto di accesso unico, conversazionale e intelligente all’intera organizzazione.
Intelligent Front Door
Un solo accesso intelligente
Intelligent Front Door è un punto di ingresso intelligente integrato nel sito web, nel portale autenticato, nell’app mobile o nei sistemi IVR.
Un’unica interfaccia naturale — vocale, testuale o visiva — attraverso cui il cliente può esprimere liberamente la propria esigenza. L’AI interpreta l’intento in tempo reale e accompagna il cliente verso la soluzione più efficace, riducendo al minimo tempi e passaggi.
Potenzia il self service
Intelligent Front Door governa in tempo reale tutte le interazioni e combina Conversational AI e la Multimodal Generative AI per dialogare con il cliente nel linguaggio e sul canale che preferisce: voce, chat, mail, whatsapp.
Semplifica l'assistenza
Intelligent Front Door elimina i percorsi tortuosi e i punti morti che spesso caratterizzano i sistemi di assistenza tradizionali, semplificando e accelerando il journey fino alla risoluzione della esigenza del cliente.
Migliora l'Experience
Intelligent Front Door accoglie e gestisce non solo i clienti ma dipendenti, partner e fornitori assicurando elevati livelli di automazione, efficienza ed experience su tutti i processi operativi aziendali.
Esperienza e innovazione al tuo servizio
Esperienza e innovazione al tuo servizio
Contattaci per definire insieme una strategia su misura per il tuo business.