Interazioni di valore: Campaign Management Solution

3​

Giorni per il set-up di 50 postazioni

60.000​

Interazioni mese​

>97%

Efficacia predictive dialer​

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Giorni per il set-up di 50 postazioni

60.000​

Interazioni mese​

>97%

Efficacia predictive dialer​

Challenge

Un’azienda leader nel settore Insurance aveva l’esigenza di implementare in tempi ridotti una soluzione di Contact Management in sostituzione di quella attualmente in esercizio, assicurando contestualmente la messa a disposizione di funzionalità evolute e nuovi canali per l’esecuzione di campagne massive e per la gestione omnicanale dei clienti.

Our solution

Abbiamo configurato la nostra soluzione di Contact Management full cloud in soli 3 giorni abilitando 50 postazioni operatore e effettuato nelle successive 3 settimane tutte le personalizzazioni richieste a livello di campaign management e di omnicanalità.​

OMNICHANNEL​​

Per la gestione dei clienti in logica omnicanale abbiamo abilitato oltre al canale Voce anche i canali Mail, SMS, Chat e diversi Social. Il Customer Specialist, attraverso un’unica dashboard, ha la possibilità di monitorare il traffico su ogni canale e di spostare l’interazione con il cliente da un canale all’altro in funzione delle preferenze dello stesso.

PREDICTIVE DIALER​​

Per la gestione delle campagne outbound abbiamo effettuato un tuning dei parametri del Predictive Dialer per minimizzare le chiamate mute assicurando i massimi livelli di efficienza operativa.

IVR E CHATBOT​​

Per l’accoglienza dei clienti abbiamo configurato le soluzioni embedded nella nostra piattaforma, di IVR e Chatbot, prevedendo anche alcune funzionalità di self service.

Ogni Customer Experience può diventare una Customer Experience vincente.

Contattaci per definire insieme una strategia su misura del tuo business. E dei tuoi clienti.