Customer Care

Aiutiamo le aziende ad ottimizzare i processi ed i Customer Journey dei clienti finali su tutti i touchpoint disponibili, grazie alle competenze di Customer Experience design e Journey Mapping dei nostri Customer Success Manager.

La tecnologia

La tecnologia sulla quale operano tutti i nostri Customer Specialist è tra le più evolute sul mercato. È facilmente configurabile ed integrabile nell’architettura informatica dell’azienda ed è in grado di gestire tutti i canali in un unico ambiente: IVR, voce, chat, bot, video, social media, WhatsApp, SMS ed email.​

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Operational Excellence

Eroghiamo servizi multilingua su tutti i processi di Customer Care – lead generation, presa appuntamento, onboarding, assistenza commerciale e tecnica, retention e credit management – grazie alla professionalità ed alla continua formazione dei nostri Customer Specialist.​​

Eseguiamo un monitoraggio real time dei servizi, garantendo un miglioramento progressivo delle performance ed il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi previsti.​​​​​

Le aziende che hanno scelto la nostra soluzione offrono un’assistenza clienti sui loro canali preferiti, tra loro integrati e coerenti

Esperienza e innovazione al tuo servizio

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