News e Blog
Come ridurre i costi del Contact Center con le soluzioni Increso Il valore del Customer…
I1n6r3s020 Luglio 2022
Come digitalizzare il processo di gestione del credito e ridurre i costi operativi. La gestione…
I1n6r3s030 Giugno 2022
Sono molte le azioni che un’azienda può promuovere per rendere il proprio business più competitivo:…
I1n6r3s04 Febbraio 2022
Migliorare la customer satisfaction e creare una customer experience di valore è possibile attraverso l’integrazione…
I1n6r3s028 Ottobre 2021
Lungi da essere due elementi in opposizione, componente human e AI devono essere messi in…
I1n6r3s028 Ottobre 2021
La Digital Transformation coinvolge il settore Healthcare, offrendo un ampio ventaglio di app mediche. Soluzioni…
I1n6r3s028 Ottobre 2021
L’impatto della pandemia da Covid-19 sul Customer Service si fa sempre più complesso e radicale.…
I1n6r3s028 Ottobre 2021
Aumentano le truffe online. A rimetterci non sono soltanto i consumatori, ma anche le imprese,…
I1n6r3s028 Ottobre 2021