Uncategorized Certificazioni ISO: cosa sono e perché fanno la differenza Sono molte le azioni che un’azienda può promuovere per rendere il proprio business più competitivo:…I1n6r3s04 Febbraio 2022
Uncategorized Customer satisfaction: come migliorarla con 4 strumenti Migliorare la customer satisfaction e creare una customer experience di valore è possibile attraverso l’integrazione…I1n6r3s028 Ottobre 2021
Uncategorized Potenziare la CX: componente human e AI per un Customer Service vincente Lungi da essere due elementi in opposizione, componente human e AI devono essere messi in…I1n6r3s028 Ottobre 2021
Uncategorized Digital Healthcare: app per una relazione paziente-medico efficace La Digital Transformation coinvolge il settore Healthcare, offrendo un ampio ventaglio di app mediche. Soluzioni…I1n6r3s028 Ottobre 2021
Uncategorized Come cambia il Customer Service con il Covid 19: nuove strategie per le aziende L’impatto della pandemia da Covid-19 sul Customer Service si fa sempre più complesso e radicale.…I1n6r3s028 Ottobre 2021
Uncategorized Strategie Antifrode: fidelizzare proteggendo gli e-commerce Aumentano le truffe online. A rimetterci non sono soltanto i consumatori, ma anche le imprese,…I1n6r3s028 Ottobre 2021
Uncategorized Progressive Web App per una customer experience di successo Mobile first: la nostra quotidianità è in gran parte digital e si sviluppa sempre più…I1n6r3s028 Ottobre 2021
Uncategorized Innovazione digitale, multicanalità e mobilità: come il lavoro diventa smart In questi giorni stiamo vivendo un’emergenza globale del tutto inedita: il coronavirus. Un passaggio storico…I1n6r3s015 Agosto 2018