Aiutiamo le aziende ad ottimizzare i processi ed i Customer Journey dei clienti finali su tutti i touchpoint disponibili, grazie alle competenze di Customer Experience design e Journey Mapping dei nostri Customer Success Manager.
Customer Care
La tecnologia
La tecnologia sulla quale operano tutti i nostri Customer Specialist è tra le più evolute sul mercato. È facilmente configurabile ed integrabile nell’architettura informatica dell’azienda ed è in grado di gestire tutti i canali in un unico ambiente: IVR, voce, chat, bot, video, social media, WhatsApp, SMS ed email.
Operational Excellence
Eroghiamo servizi multilingua su tutti i processi di Customer Care – lead generation, presa appuntamento, onboarding, assistenza commerciale e tecnica, retention e credit management – grazie alla professionalità ed alla continua formazione dei nostri Customer Specialist.
Eseguiamo un monitoraggio real time dei servizi, garantendo un miglioramento progressivo delle performance ed il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi previsti.
Le aziende che hanno scelto la nostra soluzione offrono un’assistenza clienti sui loro canali preferiti, tra loro integrati e coerenti
Esperienza e innovazione al tuo servizio
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