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Inxide

È la piattaforma di AI Conversazionale realizzata da Increso che integra AI generativa, omnicanalità, tecnologie di Workflow e automation per offrire ai clienti interazioni coinvolgenti e in self service, per potenziare gli interventi dei Customer Specialist e per ridurre i costi di assistenza delle aziende.

piattaforma-inxide

La piattaforma è realizzata su una tecnologia in cloud con un’architettura a microservizi PaaS certificata ISO 27001, basata sui sistemi AWS e che rispetta i massimi standard di sicurezza, affidabilità e scalabilità.

È facilmente integrabile con qualsiasi ecosistema applicativo dei nostri clienti, attraverso API predefinite e personalizzate o attraverso widget.

Inxide traccia e storicizza ogni giorno migliaia di interazioni digitali e umane, rendendole analizzabili in real time grazie a report e KPI standard o facilmente configurabili.

Inxide permette di interagire con i tuoi clienti attraverso assistenti virtuali potenziati dai più evoluti motori di AI generativa

AI Generativa

Inxide possiede un’interfaccia di configurazione per l’utilizzo dei principali motori di AI generativa per configurare i prompt e parametri necessari per monitorare le interazioni degli assistenti virtuali, classificare l’intento del cliente, analizzarne il sentiment ed elaborare una sintesi dell’esigenza espressa.

È anche in grado di fornire in real time le risposte al cliente finale sul canale utilizzato e di proporre la next best action per un’experience fluida e naturale, utilizzando i canali di comunicazione disponibili e la knowledge base messa a disposizione dall’azienda.

Inxide migliora costantemente la Customer Experience e le performance degli assistenti virtuali e degli operatori, grazie al monitoraggio di tutte le interazioni e all’expertise dei nostri AI specialist.

Inoltre, garantiamo sempre elevati standard per rispondere ai più stringenti requisiti di IT security e privacy.

Omnicanalità

Con la nostra piattaforma mettiamo a disposizione canali di comunicazione tradizionali ed innovativi per interagire con il cliente ed offrigli un’esperienza omnicanale (voce, WhatsApp, chat, video, social media, SMS, mail).​

Tutte le interazioni sui vari canali utilizzati dal cliente finale sono gestite dal Customer Specialist attraverso un’unica dashboard.

Inoltre, sono disponibili funzionalità per configurare rapidamente alberature di IVR, chatbot e voicebot, nonché per abilitare un canale video completo di tutte le opzioni di interazione tra cliente e Customer Specialist.

Inxide permette al cliente finale di operare autonomamente dal proprio smartphone quando e dove preferisce, grazie al canale BusinessApp completamente personalizzabile e adattabile al design aziendale.

In aggiunta alle funzionalità base di visualizzazione ed inserimento di dati e documenti, il visual IVR dispone di un canale di pagamento e abilita la firma digitale.

Utenti attivi di aziende clienti
1.000
Interazioni gestite per minuto
90
Partner di eccellenza
5
Utenti attivi di aziende clienti
1.000
Interazioni gestite per minuto
90
Partner di eccellenza
5

Workflow

Inxide permette di configurare velocemente e con ampia flessibilità tipologie diverse di Customer Journey, definendo gli step operativi, i ruoli e profili operativi e tracciando ogni singola interazione con il cliente finale.

I dati, analizzati in real time, permettono di attivare istantaneamente le interazioni con i clienti, eseguire le attività in modalità automatica e per indirizzare le eventuali escalation verso il Customer Specialist.​

La nostra tecnologia consente di automatizzare processi complessi, integrando canali di contatto già esistenti in azienda ed inserendone di nuovi, limitare gli errori umani, ridurre i costi di gestione ed ottimizzare le tempistiche di lavorazione.

Architettura a microservizi
Full cloud
Business continuity
Sicurezza
GDPR compliant
API standard

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