Inxide è la piattaforma di AI conversazionale realizzata da Increso, pensata per offrire assistenza immediata, personalizzata e altamente scalabile. Grazie agli Agent AI capaci di conversare in tutte le lingue e su qualsiasi canale, Inxide sfrutta l’intelligenza artificiale generativa (GenAI e CAI) per automatizzare le interazioni, ottimizzare i processi aziendali e ridurre i costi di assistenza, garantendo un supporto efficiente e versatile.
Inxide
Gli Agent AI
Gli Agent AI di Inxide gestiscono autonomamente le comunicazioni su tutti i canali, utilizzando regole preconfigurate e la knowledge aziendale per offrire conversazioni naturali e fluide tramite voce e testo. Ogni interazione viene analizzata in tempo reale per comprendere l’intento e il sentiment del cliente, migliorando costantemente la qualità delle risposte e ottimizzando l’esperienza complessiva.
In aggiunta, Inxide integra gli Agent Copilot, che supportano gli operatori umani nelle situazioni più complesse, fornendo suggerimenti in tempo reale per risolvere efficacemente i problemi. Con Inxide, puoi reinventare la tua strategia di assistenza, combinando supporto proattivo e funzionalità self-service avanzate.
Come funziona
Inxide è una piattaforma omnicanale che permette di interagire con i clienti su diversi canali come voce, WhatsApp, chat, social media, SMS ed email e Webapp centralizzando tutte le comunicazioni in un’unica dashboard.
Questo consente di gestire le interazioni in tempo reale, migliorando l’efficienza e la qualità dell’assistenza. La piattaforma offre la possibilità di configurare Customer Journey personalizzati, analizzando i dati in tempo reale per attivare azioni automatiche, ottimizzare i flussi operativi, ridurre gli errori e suggerire la next best action.
Le interazioni a valore che non possono essere automatizzate vengono gestite facilmente dal contact center attraverso un flusso di lavoro personalizzabile, ottimizzando il tempo e le risorse. Grazie all’integrazione con CRM e altri sistemi aziendali, i dati sono orchestrati in tempo reale, garantendo un’esperienza del cliente ottimizzata e una gestione operativa più fluida.
Architettura a microservizi
Full cloud
Business continuity
Sicurezza
GDPR compliant
API standard
Utenti attivi di aziende clienti
2.000
Interazioni gestite per minuto
270
Partner AI di eccellenza
5
Utenti attivi di aziende clienti
2.000
Interazioni gestite per minuto
270
Partner AI di eccellenza
5
Sicurezza, privacy e scalabilità
La piattaforma è realizzata su una tecnologia in cloud con un’architettura a microservizi PaaS certificata ISO 27001, basata sui sistemi AWS e che rispetta i massimi standard di sicurezza, affidabilità e scalabilità.
È facilmente integrabile con qualsiasi ecosistema applicativo dei nostri clienti, attraverso API predefinite e personalizzate o attraverso widget.
Inxide traccia e storicizza ogni giorno migliaia di interazioni digitali e umane, rendendole analizzabili in real time grazie a report e KPI standard o facilmente configurabili.