Con la nostra soluzione di Smart Automation siamo in grado di aumentare le capacità dei clienti finali di gestire autonomamente le proprie esigenze, grazie al supporto di assistenti virtuali potenziati dall’AI, riducendo la pressione sulle strutture di assistenza.
Smart Automation
Assistenti virtuali
I nostri assistenti virtuali comprendono le richieste dei clienti, forniscono le riposte di cui hanno bisogno sul loro canale preferito (telefono, WhatsApp, email e chat) e li guidano alla risoluzione delle loro necessità, eseguendo in automatico le attività operative.
Quando reputano sia necessario il supporto Human per la gestione di determinate operazioni, ingaggiano sempre i nostri Customer Specialist, professionisti del settore con una profonda esperienza nell’assistenza clienti.
Contenuti personalizzati
Il cliente finale, tramite il proprio smartphone e senza ricorrere ad app o siti istituzionali, accede a contenuti web personalizzati, caratterizzati da funzionalità interattive e dinamiche che permettono di trasformare e migliorare la gestione di tutte le loro esigenze.
Modularità e sicurezza
La nostra soluzione di Smart Automation è modulare e dispone di diverse funzionalità evolute come: videostreaming, firma digitale e canale di pagamento. È completamente personalizzabile e risponde ai più stringenti requisiti in termini di IT security e privacy.
Molte aziende hanno già adottato la nostra soluzione, per dare ai loro clienti risposte rapide con un’experience fluida, coinvolgente e personalizzata
Esperienza e innovazione al tuo servizio
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