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Case study

L'automation della logistica di prodotto

48%

Chiamate gestite in autonomia

Come Inxide ha rivoluzionato l’esperienza degli ospiti nel settore hospitality

Un nostro cliente, leader europeo nel settore hospitality open air, accoglie da oltre quarant’anni milioni di ospiti ogni anno nelle proprie strutture. La crescita costante dei volumi e la stagionalità del business rendevano sempre più complessa la gestione delle richieste, soprattutto nei periodi di picco…

L'automation al servizio della smart mobility

4

Settimane di implementazione della soluzione applicativa

L’Automation della logistica di prodotto per velocizzare i tempi di consegna

Un nostro cliente leader nel settore della logistica aveva la necessità di reingengerizzare le attività dei magazzini per ottimizzare il processo di approvvigionamento, distribuzione e reso dei prodotti…

Il Credit Management potenziato dall'Automation

40%

Interazioni da human a self service

L’Automation al servizio della Smart Mobility

Un nostro cliente leader nel settore automotive che offre soluzioni e servizi di smart mobility, ha evidenziato la necessità di trasformare il servizio di assistenza…

45%

Riduzione costi operativi

Il Credit Management potenziato dall’Automation​

Un nostro cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, aveva l’esigenza di trasformare ed automatizzare i processi di credit reminder, credit management…

Interazioni di valore

80%

Riduzione resi a magazzino​

L’Omnicanalità per mantenere le promesse della Logistica

Un nostro cliente leader nel settore della logistica presentava un progressivo incremento del fenomeno di merci non recapitate ai clienti finali…

3

Giorni​ per il set-up di 50 postazioni​​

Interazioni di valore: Campaign Management Solution

Un’azienda leader nel settore Insurance aveva l’esigenza di implementare in tempi ridotti una soluzione di Contact Management in sostituzione di quella attualmente in esercizio…

AI Interactions: la rivoluzione del canale mail
valore-di-persone-customer-care

20.000

Interazioni omnicanale al mese​

Il valore delle persone: Connected Home Customer Care

Una delle aziende più importanti del settore Insurance ha manifestato l’esigenza di implementare ex-novo un servizio ‘completo’ di Omnichannel Customer Care…

Interazioni di valore: Campaign Management Solution

60%

Riduzione costi del servizio di assistenza

AI Interactions: la rivoluzione del canale mail

Un nostro cliente leader nel settore delle Utility presentava l’esigenza di automatizzare la gestione delle richieste pervenute dai clienti finali sul canale mail…

Esperienza e innovazione al tuo servizio

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