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Innovation empowered
by Human Touch

Siamo specializzati nell’erogazione di servizi innovativi di Customer Care, per superare le aspettative dei clienti finali ed offrire loro una Customer Experience digitale unica, semplice e personalizzata.

Innovation empowered
by Human Touch

Siamo specializzati nell’erogazione di servizi innovativi di Customer Care, per superare le aspettative dei clienti finali ed offrire loro una Customer Experience digitale, unica, semplice e personalizzata.

Adottiamo le migliori tecnologie per potenziare il supporto umano e migliorare il Customer Journey

Trasformiamo i processi di CRM insieme alle aziende

intervenendo dal service design alle gestione delle operations, e li potenziamo con l’esperienza dei nostri Service Manager e con tecnologie all’avanguardia.

Oltre 10.000 interazioni omnicanale gestite ogni giorno

per aumentare la soddisfazione dei clienti finali grazie all’empatia ed alla professionalità dei nostri Customer Specialist e alla fruibilità delle nostre soluzioni digitali.

Offriamo esperienze uniche ai clienti finali

attraverso interazioni sempre più ‘mobile-only’ massimizzando l’automazione e il self care con le capacità offerte dalle nuove tecnologie e dall’IA.

I brand che ci hanno scelto

tim
windtre
octo
itaonline
dhl
jaguar
kering
il-sole24ore
iren
Siae
mapfre
prelios
homepal
bloomfleet
irideos

I brand che ci hanno scelto

tim
windtre
octo
itaonline
dhl
jaguar
kering
il-sole24ore
iren
Siae
mapfre
prelios
homepal
bloomfleet
irideos
Sedi
3
Età media delle risorse
32
Certificazioni ISO
3
Interazioni gestite (milioni)
4
Self-care e Automation
80
CSI dei nostri servizi
9,2
Sedi
3
Età media delle risorse
32
Certificazioni ISO
3
Interazioni gestite (milioni)
4
Self-care e Automation
80
CSI dei nostri servizi
9,2

Scopri le nostre soluzioni per liberare tutto il potenziale della Customer Experience

Scopri le nostre soluzioni per liberare tutto il potenziale della Customer Experience

Interactive Self Care

Per i clienti finali connessi che si aspettano soluzioni rapide per risolvere in autonomia le loro esigenze​.

Omnichannel Customer Operations

Per assistere i clienti finali con un’experience seamless sui loro canali preferiti​.

Intelligent Automated Journey

Per interpretare e gestire le richieste dei clienti finali grazie all’IA con il contatto human sempre disponibile​.

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